Allianz Ras Assicurazione Auto e Moto

Assicurazione Allianz RasSul sito delle Assicurazioni Allianz Ras è possibile scoprire qual è ka la polizza di assicurazione RCA più adatta alle proprie esigenze.

Preventivo Assicurazione Ras Allianz:
Basta selezionare la tipologia di veicolo da assicurare (motociclo, ciclomotore, autotassametro, autobus, autocaravan / camper, autocarro / autotreno, motocarro, macchina operatrice, macchina agricola), dichiarare se il veicolo è attualmente assicurato con un'altra compagnia di assicurazioni, se è alla prima polizza RCA (distinguendo tra veicolo nuovo o usato) o se è già assicurato con le assicurazioni Ras Allianz.

Bisogna poi indicare se il proprietario del veicolo è una persona o una società, la data di decorrenza della polizza, la data di immatricolazione, la marca e il modello del veicolo e l'utilizzo che se ne intende fare (es. motociclo privato senza noleggio o locazione, se viene utilizzato per trasportare terze persone, se è ad uso pubblico, se è di interesse storico, se ha rimorchio, ecc.).

E' molto semplice e preciso, bastano pochi minuti e si ottiene un preventivo personalizzato redatto secondo le disposizioni dell'art.131 del D.Lgs del 7/9/0.

I dati sono necessari perché il preventivo dell'Assicurazione Ras Allianz viene redatto tenendo in considerazione tutti i fattori che influiscono sul rischio oggetto della polizza per fornire a ogni cliente prodotti e quotazioni economiche "veramente" personalizzati.

Sito ufficiale: www.allianzras.it